Nus celebra i suoi campioni: Chicco Pellegrino e la 4 volte regione Farchetta
Domani pomeriggio, mercoledì 19 novembre, festa alla stalla di Lorenzo Rosset per iniziativa dell'amministrazione comunale e dello Sci Club Saint-Barthélemy
Nus celebra i suoi campioni: Chicco Pellegrino e la 4 volte regine Farchetta.
La comunità neuventse si prepara a un mercoledì festa per i suoi campioni.
Domani, mercoledì 19 novembre, l’appuntamento è alla stalla di Lorenzo Rosset, in località Baciou.
Qui sarà celebrata la regina dei record, Farchetta, che qualche settimana fa ha scritto il suo nome nella leggenda dei combats, conquistando il quarto bosquet di Terza categoria consecutivo alla finalissima della Croix Noire.
Chicco Pellegrino firma autografi in Val di Fiemme lo scorso gennaio (foto Newspower.it)
Alla stalla di Lorenzo Rosset arriverà anche l’enfant du pays e pluricampione Chicco Pellegrino insieme allo Sci Club Saint-Barhtélemy che organizza la festa con l’amministrazione comunale.
«Grazie a chi valorizza con costanza e dedizione le tradizioni del nostro paese»
«Sarà l’occasione per consegnare una pergamena di riconoscimento e ringraziamento a chi valorizza con costanza e dedizione le tradizioni del nostro paese» scrive in una nota l’amministrazione comunale.
Seguirà un momento conviviale; la popolazione è invitata a partecipare.
Mercoledì sera si presentano gli Assoluti di fondo di marzo
Una serata per presentare il progetto sognato sognato e cullato da Federico Pellegrino per l’ultimo atto della sua lunga e brillante carriera sportiva.
Così, amministrazione comunale e Sci Club Saint-Barthélemy invitano la popolazione all’incontro che si terrà domani, mercoledì 19 novembre alle 20.30, all’auditorium di Nus dove verranno svelati i dettagli del Gran finale a Saint-Barthélemy – Campionati italiani Assoluti di fondo.
Dal 27 al 29 marzo, sulle piste di Saint-Barhtélemy, sarà una autentica festa per celebrare Chicco Pellegrino. A
l termine dela presentazione il Chicco Pellegrino Official Fan Club offrirà un vin d’honneur.
La serata sarà anche l’occasione per raccogliere l’adesione dei volontari, indispensabili all’organizzazione dell’evento.
(re.aostanews.it)
