Calcio: Paolo De Ceglie entra e segna il primo gol nei dilettanti, il CGC Aosta sbanca Agliè
Il tre volte campione d'Italia con la Juventus firma la rete decisiva in pieno recupero
Paolo De Ceglie entra e segna il primo gol nei dilettanti, permettendo al CGC Aosta di sbancare Agliè. Il tre volte campione d’Italia con la Juventus, che è tornato nel club di suo papà Giulio in Prima categoria, ha regalato ai bianconeri un pesante successo esterno.
Paolo De Ceglie entra e segna
Il CGC Aosta era andato avanti con Girotti, ma è stato ripreso da Bertoldo. In extremis, De Ceglie ha trovato in mischia il gol della vittoria. I bianconeri continuano così a risalire la classifica.
Insomma, dopo aver segnato nei professionisti in Italia e Svizzera, Paolo De Ceglie ha scritto un’altra bella pagina della sua carriera, segnando con la squadra di suo papà nei dilettanti.
Sempre in Prima categoria, il Saint-Christophe si è arreso 1-4 al Cigliano.
L’Aygreville cade in casa
In Eccellenza, sconfitta casalinga per l’Aygreville, che è caduto sotto i colpi dell’ex Alessio Maruca, autore di una doppietta nel 3-0 del Settimo a Villeneuve.
Lo Charvensod, in Promozione, ha acciuffato sul 3-3 l’Alpignano in extremis.
Su Gazzetta Matin di lunedì 24 novembre 8 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, pagelle, tabellini e interviste ai protagonisti del weekend. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)

