Su Deliveroo arrivano Pizzium e Crocca: esclusiva con la catena di pizzerie
Milano, 25 nov. (askanews) – Deliveroo e Pizzium, catena che conta oltre 65 pizzerie in Italia, hanno siglato un accordo di partnership esclusiva che si estende a tutti i marchi del gruppo quali appunto Pizzium e Crocca.
Fondata a Milano nel 2017, Pizzium ha reinterpretato la tradizione della pizza napoletana. Oggi i locali sono diffusi in più di 30 città su tutto il territorio nazionale, a partire soprattutto da Milano (12 pizzerie), Roma e Torino (5 locali ciascuno), per arrivare a Parma, Genova e Verona (ognuna con 2 pizzerie), e poi tra le altre Como, Bologna, Firenze, Pescara, Trieste e Salerno. A partire da questo mese di novembre, le pizze e tutte le specialità del menù Pizzium sono ordinabili online soltanto con Deliveroo. Accanto alla pizza napoletana, ci saranno anche le proposte di Crocca attraverso i suoi locali di Milano e Torino.
“L’ingresso di Pizzium sulla piattaforma rappresenta un passo importante per ampliare e rafforzare la nostra offerta con un brand che incarna l’eccellenza e l’autenticità di uno dei prodotti simbolo dell’Italia e della sua cultura gastronomica – ha commentato Federico Corbari, direttore commerciale Deliveroo Italy – Siamo felici e orgogliosi che Pizzium ci abbia scelto riconoscendo in Deliveroo il partner ideale per continuare a sviluppare il proprio business comunicando il proprio nuovo posizionamento come marchio premium e distintivo”. “Questa partnership rappresenta un passaggio strategico per il nostro gruppo, perché ci permette di portare l’esperienza Pizzium nelle case di tutta Italia con un livello di qualità e affidabilità che rispecchia i nostri standard – ha affermato Stefano Saturnino, Ceo e founder di Pizzium – Abbiamo scelto Deliveroo perché condivide la nostra attenzione per l’eccellenza e ci offre la piattaforma ideale per valorizzare un marchio che continua a crescere, evolvere e distinguersi nel food retail italiano”.
