Calcio: domenica di vittorie per Aygreville, Charvensod e CGC Aosta
Rossoneri, gialloblu e bianconeri non sbagliano, cade in casa il Saint-Christophe
Domenica di vittorie per Aygreville, Charvensod e CGC Aosta, mentre continua la crisi del Saint-Christophe. Dall’Eccellenza alla Prima categoria il bilancio è complessivamente positivo.
Vittorie di Aygreville, Charvensod e CGC Aosta
L’Aygreville torna a respirare in Eccellenza. I rossoneri piegano 2-1 il Baveno Stresa.
Menabreaz porta avanti le Aquile, prima del pareggio di Scienza. In extremis, Thomain rompe l’equilibrio e regala i tre punti all’Aygre.
In Promozione, bella vittoria dello Charvensod, 5-2 al BSR Grugliasco. Per i gialloblu, 5 marcatori diversi: Berthod, Edoardo Ceccon, Davide Soster, Poletti e Yon.
Destini opposti per le due valdostane di Prima categoria. Il CGC Aosta centra la sesta vittoria consecutiva, battendo 1-0 in trasferta il Valchiusella (gol di Girotti). Con lo stesso punteggio, il Saint-Christophe si arrende al Gaglianico, rimediando il quinto ko di fila.
Su Gazzetta Matin di lunedì 8 dicembre sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, tabellini, pagelle e interviste ai protagonisti. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.
