Coppa del Mondo snowboardcross Cervinia, Michela Moioli: «Ci tenevo a fare bene e divertirmi»
Le impressioni della fuoriclasse bergamasca dopo la prima gara stagionale nel massimo circuito
«La prima gara si sente sempre molto, soprattutto in casa. Ci tenevo a fare bene e divertirmi, è stata una bella lotta». Così Michela Moioli, ai microfoni di AostaTV, commenta il secondo posto nella gara d’esordio della Coppa del Mondo di snowboardcross, a Cervinia. La fuoriclasse bergamasca ha concluso seconda alle spalle della francese Léa Casta.
Le parole di Michela Moioli
Moioli ha poi proseguito: «Il livello si è alzato molto, bisogna essere concentrati e lucidi fin dai quarti di finale, è andata bene».
Sulle nevi di Cervinia, è stata ottima la prestazione di Lisa Francesia Boirai, settima. La valdostana ha centrato il miglior piazzamento nel massimo circuito.
Michela Moioli ha elogiato la classe 2008 rossonera. «Lisa ha portato gioia, giovinezza e spensieratezza, è diventata come la mia sorellina minore, sono contenta di aver fatto una batteria con lei oggi che ha fatto il suo miglior risultato – esclama la bergamasca -. Sono orgogliosa di lei, spero che ti toglieremo tante soddisfazioni anche con Sofia Groblechner».

