Ninna Quario domani ad Aosta per presentare Due vite, lo slalom parallelo con mia figlia Federica Brignone
L'ex componente della Valanga Rosa dialogherà nella sala Maria Ida Viglino di palazzo regionale con il giornalista Roberto Della Torre; l'ingresso è gratuito
Ninna Quario domani ad Aosta per presentare Due vite, lo slalom parallelo con mia figlia Federica Brignone.
L’ex componente della Valanga Rosa dialogherà con il giornalista Roberto Della Torre.
L’evento è in programma alle 18 nella sala Maria Ida Viglino di palazzo regionale ad Aosta.
Ninna Quario ad Aosta per presentare il suo libro
Il tour editoriale di Ninna Quario fa per la seconda volta tappa in Valle d’Aosta.
Dopo la presentazione sold out di lunedì 29 dicembre a Courmayeur alla presenza della figlia Federica, l’ex campionessa e giornalista sarà domani ad Aosta per parlare del libro pubblicato lo scorso autunno da Edizioni Minerva.
L’iniziativa è a cura del Consiglio regionale della Valle d’Aosta.
Maria Rosa Quario avrà al suo fianco Roberto Della Torre, giornalista esperto in sport invernali e direttore della rivista Professione Montagna.
La presentazione comincerà alle 18, l’ingresso è libero.
L’evento farà da aperitivo al passaggio della fiaccola olimpica previsto per lunedì 12 e martedì 13 a Châtillon e Aosta.
Stefano Aggravi: «Occasione per riflettere sul valore dello sport»
«La presentazione del libro di Maria Rosa Quario rappresenta un’occasione significativa per riflettere sul valore dello sport come strumento di crescita personale, di trasmissione di valori e di costruzione dell’identità collettiva – dichiara Stefano Aggravi, presidente del Consiglio regionale della Valle d’Aosta -. Attraverso il racconto di un legame familiare profondo e di una passione vissuta con equilibrio e determinazione, il volume restituisce un messaggio positivo e attuale, capace di parlare a tutte le generazioni. Ospitare questo incontro al alazzo regionale significa riconoscere allo sport e alla cultura un ruolo fondamentale nel promuovere memoria, impegno e senso di comunità, valori che ci stanno molto a cuore».
(d.p.)
