Davidoff presenta nuova collezione di accessori in pelle a Pitti Uomo
AskaNews
di Marketing Administrator  
il 13/01/2026

Davidoff presenta nuova collezione di accessori in pelle a Pitti Uomo

Roma, 13 gen. – DAVIDOFF presenta una collezione rinnovata di accessori in pelle che riflette il cambiamento creativo contemporaneo del brand, rendendo omaggio allo spirito del suo fondatore, Zino Davidoff. Pensata per il gentiluomo moderno, la collezione abbraccia la mentalità di un uomo che esplora il mondo con curiosità, scopre la bellezza nei momenti spesso trascurati e celebra i dettagli che trasformano il quotidiano in straordinario.

Il lancio di questa nuova collezione rappresenta il tassello finale di una profonda trasformazione portata avanti nell’ultimo anno. “Riflette l’evoluzione di un brand in cui un ricco heritage incontra un’identità visiva rinnovata”, afferma Myriam Djela, Head of Marketing di DAVIDOFF.
Radicata nell’idea di movimento, la nuova collezione riflette il modo in cui viviamo, viaggiamo e affrontiamo il ritmo della vita quotidiana. I prodotti sono moderni ma senza tempo, con silhouette essenziali che creano un equilibrio tra funzionalità mirata ed eleganza discreta. Questa direzione stilistica prosegue la fresca evoluzione di DAVIDOFF, che si posiziona saldamente come marchio di lifestyle moderno.

“La collezione Motion aggiunge un nuovo linguaggio estetico e di design in grado di evolversi in modo coerente e olistico con il brand”, afferma Rob Price, il nuovo consulente creativo con sede a New York.

ANTEPRIMA COLLEZIONE 2026
Con una vasta gamma di prodotti contemporanei, la collezione è stata realizzata per l’uomo che apprezza la raffinatezza senza eccessi, la forza senza clamore e la bellezza con intenzione. Dettagli lussuosi, tra cui una caratteristica cucitura pizzicata e accessori metallici audaci e personalizzati, esaltano la maestria artigianale e rafforzano l’eredità senza tempo di DAVIDOFF.