Liguria, Tajani: con Morich e Scaiola la qualità in giunta
Roma, 22 gen. (askanews) – “Noi siamo al governo della Liguria per migliorare le cose e per portare qualità: lo abbiamo fatto all’inizio con l’assessore Scajola Junior, portiamo qualità con la nuova assessora, Claudia Morich, che avrà una responsabilità importante, quella al Bilancio”. Lo ha detto il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, presentando a Roma, nella sede del partito, la neo assessora Morich.
Con il vicepremier c’erano anche il presidente della Regione Piemonte e vicesegretario nazionale di FI, Alberto Cirio, il sindaco e presidente della Provincia di Imperia, Claudio Scajola, l’assessore ai Trasporti della Liguria, Marco Scajola, il coordinatore ligure di FI, Carlo Bagnasco e il deputato ligure, Roberto Bagnasco.
Morich, che ha le deleghe al Bilancio, Risorse Finanziarie, Gestione finanziaria dei Fondi europei, Organizzazione e Personale regionale, “darà un contributo fondamentale per la tenuta dei conti che per noi rappresenta sempre qualche cosa di molto importante, per la riduzione della pressione fiscale, per la crescita”, ha aggiunto Tajani.

