DR nuovo accordo con Chery, più autonomia per i due gruppi
Milano, 26 gen. (askanews) – DR Automobiles Groupe e Chery hanno firmato un nuovo accordo di cooperazione, rinnovando e rafforzando una partnership strategica in essere da oltre due decenni.
Il contratto aggiornato conferma che Chery continuerà a fornire modelli selezionati a DR Automobiles Groupe, che saranno commercializzati con i marchi DR. Grazie a questo accordo rinnovato, DR Automobiles Groupe e Chery continueranno a concentrarsi sul miglioramento dei prodotti, sul rafforzamento della loro offerta e sulla creazione di valore.
L’accordo consentirà inoltre a ciascuna delle due società di esplorare autonomamente ulteriori opportunità commerciali, anche all’interno del mercato italiano, nello spirito di reciproco rispetto, trasparenza e leale concorrenza che da sempre caratterizza il rapporto tra DR Automobiles e Chery. Ciò include, in modo indipendente, l’ingresso del marchio Chery nel mercato italiano con un portafoglio di modelli diversi attraverso una rete dedicata di nuova costituzione.
Chery è già presente sul mercato italiano con i brand Omoda&Jaecoo, in futuro arriveranno altri brand come Lepas (con il suv L8) e successivamente iCaur ed Exlantix. (fonte immagine: DR).
