Eyewear by David Beckham presenta la collezione Spring/Summer 2026
AskaNews
di Administrator Marketing  
il 03/02/2026

Eyewear by David Beckham presenta la collezione Spring/Summer 2026

Roma, 3 feb. – Eyewear by David Beckham, licenza perpetua del Gruppo Safilo, ha celebrato venerdì 30 gennaio, con una serata esclusiva nella cornice della Società del Giardino, nel cuore di Milano, il lancio ufficiale della collezione Spring/Summer 2026 del brand in occasione di MIDO 2026. All’evento anche la partecipazione speciale di Sir David Beckham, protagonista assoluto della serata.

«È sempre bellissimo tornare a Milano, una città che ho amato da sempre. Ha avuto un ruolo speciale durante tutta la mia carriera e giocare qui è stato sempre qualcosa di unico», ha dichiarato Sir David Beckham. «Ho sempre amato lavorare con i migliori. Safilo rappresenta artigianalità e valore umano. Quando abbiamo iniziato a parlare di questo progetto, sei, ormai quasi sette anni fa, è cominciato un percorso davvero unico e questa sera siamo qui per celebrarlo» .E ha aggiunto: «So che Milano è una città molto ricca di eventi, vi ringrazio per essere qui questa sera e per aver trovato il tempo di incontrarmi in un luogo così speciale».
“Eyewear by David Beckham rappresenta una sintesi perfetta tra visione creativa e savoir-faire. Questa collezione conferma la forza di un progetto costruito nel tempo, fondato sul dialogo tra design e identità. Celebrare questo percorso in una serata come questa, insieme a David, rende tutto ancora più speciale. Il nostro rapporto si basa su fiducia e valori condivisi. David è parte integrante del team, è direttamente coinvolto nello sviluppo creativo delle collezioni e contribuisce all’identità e al successo del brand”, ha dichiarato Angelo Trocchia, CEO di Safilo.

L’evento ha accolto circa 300 ospiti, tra cui top client internazionali, celebrità e amici del brand. Tra i presenti: Olivia Palermo, Johannes Huebl, Paul Forman, Claudio Santamaria e Giacomo Giorgio, insieme a grandi nomi del mondo dello sport come Nelson Dida, Massimo Ambrosini, Alessandro Costacurta, Fabrizio Romano, Marco Borriello e Claudio Marchisio.

Sinistra Valle d’Aosta: unità e coerenza per essere alternativi
Uniti a Sinistra, Area Democratica Gauche Autonomiste, Movimento 5 Stelle, Partito della Rifondazione Comunista e Risorgimento Socialista rassicurano gli elettori sull'impegno per i prossimi 5 anni
il 03/02/2026
Uniti a Sinistra, Area Democratica Gauche Autonomiste, Movimento 5 Stelle, Partito della Rifondazione Comunista e Risorgimento Socialista rassicurano ...