Rugby VI Nazioni, energia e intrattenimento Peroni Nastro Azzurro e FIR
Roma, 8 feb. (askanews) – Un’intera giornata dedicata all’ospitalità e al grande intrattenimento ha dato il via al primo appuntamento del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, che anche quest’anno ha fatto da cornice alla sfida degli Azzurri nel Sei Nazioni di rugby. Sabato 7 febbraio, il match Italia-Scozia ha regalato emozioni in campo e un’ondata di vibrazioni positive fuori dallo Stadio Olimpico, coronate dalla vittoria degli Azzurri.
Il Torneo ha registrato una grande affluenza raggiungendo il sold out, con una moltitudine di appassionati che hanno riempito l’area esterna dello stadio. Al centro della scena, The House of Peroni Nastro Azzurro, spazio iconico pensato per celebrare lo spirito autentico del Terzo Tempo: condivisione, convivialità e passione per lo sport.
A scandire i momenti della giornata è stato il palinsesto creato in collaborazione con Radio Deejay, Radio M2O e Radio Capital: al mattino Vittoria Hyde e Nicola Vitiello, nel pomeriggio Federico Russo e Francesco Quarna, hanno portato sul palco energia, musica e coinvolgimento, trasformando il Villaggio in un vero hotspot di intrattenimento.
“Siamo partner della FIR da anni e vedere il Terzo Tempo Village crescere e confermarsi come appuntamento irrinunciabile è per noi un orgoglio. The House of Peroni Nastro Azzurro accoglie sempre il pubblico con entusiasmo e la risposta di oggi ne è la prova. Siamo certi che questa energia ci accompagnerà anche nel prossimo match contro l’Inghilterra” ha dichiarato Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni.
Grande partecipazione anche ai meet & greet ospitati in The House of Peroni Nastro Azzurro, che hanno visto protagonisti Viviana Manera, Direttrice Marketing di Birra Peroni, alcuni rappresentanti della Nazionale Italiana Rugby – Giosuè Zilocchi, Paolo Odogwu, David Odiase, Thomas Dominguez, Pablo Dimcheff – insieme al Presidente di Federazione Italiana Rugby Andrea Duodo, e i campioni del Team Illumina di Sport e Salute: Alessia Filippi, ex nuotatrice olimpica, Andrea Lo Cicero, ex pilastro azzurro, e Alessandro Ossola, atleta paralimpico della Nazionale di Atletica Leggera.
La presenza degli atleti e delle personalità del mondo dello sport e dell’intrattenimento ha rafforzato il messaggio che ispira Peroni Nastro Azzurro: condivisione, passione e autenticità. Valori che, ancora una volta, hanno trasformato il Terzo Tempo Village in un punto di riferimento per i tifosi.
