Harley-Davidson Music Contest si allarga, in Italia a Senigallia
Roma, 11 feb. (askanews) – L’Harley-Davidson Music Contest annuale coinvolgerà, per il 2026, anche band emergenti di Germania e Regno Unito, affiancandosi a Francia, Spagna e Italia, con la possibilità di esibirsi in alcuni dei più iconici eventi motociclistici Harley-Davidson in Europa. Le band vincitrici si guadagneranno un posto nella line-up musicale di uno dei principali rally Harley-Davidson, esibendosi davanti a migliaia di motociclisti e appassionati di musica.
L’edizione di quest’anno offre l’opportunità di esibirsi dal vivo sul palco di uno dei seguenti eventi di punta: Harley-Davidson Spring Rally, Senigallia; European H.O.G. Rally, Cascais (Portogallo); European Bike Week, Faaker See (Austria).
Per il 2026, Harley-Davidson amplia il numero di Paesi partecipanti e introduce anche una fase di votazione del pubblico più estesa. Gli appassionati di musica potranno votare online per le loro band preferite il giorno 20 marzo, mentre i vincitori verranno annunciati il 16 aprile. Le iscrizioni delle band si chiudono il 2 marzo.
