L’infinito tour di Raf fa tappa al Forte di Bard per Aosta Classica
Il cantante si esibirà sulla Piazza d'Armi del Forte sabato 1° agosto; è il primo appuntamento dell'estate 2026 di Aosta Classica svelato
Grande canzone d’autore e interpreti eterogeni sarà il fil rouge dell’estate di Aosta Classica 2026 che svela oggi il primo artista.
Sabato 1° agosto farà tappa al Forte di Bard l’Infinito Tour di Raf.
I 25 anni di Infinito
Infinito rappresenta il manifesto della discografia di Raf e a 25 anni dalla sua uscita, singolo di successo dell’album Iperbole (2001), il cantante lo porta in tour in tutta Italia.
Sul palco di Piazza d’Armi, al Forte di Bard, Raf porterà i pezzi che hanno segnato la storia della discografia del nostro Paese: Self Control, Infinito, Sei La Più Bella Del Mondo, Il battito Animale, Cosa Resterà degli Anni ‘80, Ti Pretendo, Stai con Me, Non è mai un errore.
Aosta Classica 2026
La programmazione di Aosta Classica al Forte di Bard si arricchirà nei prossimi giorni di altri eventi che racconteranno la canzone d’autore italiana.
I biglietti saranno disponibili su Ticketone a partire dalle 16.00 di oggi, venerdì 13 febbraio a partire da 30 euro fino a 52 euro più prevendita.
(re.aostanews.it)
