L’infinito tour di Raf fa tappa al Forte di Bard per Aosta Classica
Raf - Infinito tour
CULTURA & SPETTACOLI, Musica
di Erika David  
il 13/02/2026

L’infinito tour di Raf fa tappa al Forte di Bard per Aosta Classica

Il cantante si esibirà sulla Piazza d'Armi del Forte sabato 1° agosto; è il primo appuntamento dell'estate 2026 di Aosta Classica svelato

Grande canzone d’autore e interpreti eterogeni sarà il fil rouge dell’estate di Aosta Classica 2026 che svela oggi il primo artista.

Sabato 1° agosto farà tappa al Forte di Bard l’Infinito Tour di Raf.

I 25 anni di Infinito

Infinito rappresenta il manifesto della discografia di Raf e a 25 anni dalla sua uscita, singolo di successo dell’album Iperbole (2001), il cantante lo porta in tour in tutta Italia.

Sul palco di Piazza d’Armi, al Forte di Bard,  Raf porterà i pezzi che hanno segnato la storia della discografia del nostro Paese: Self Control, Infinito, Sei La Più Bella Del Mondo, Il battito Animale, Cosa Resterà degli Anni ‘80, Ti Pretendo, Stai con Me, Non è mai un errore.

Aosta Classica 2026

La programmazione di Aosta Classica al Forte di Bard si arricchirà nei prossimi giorni di altri eventi che racconteranno la canzone d’autore italiana.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone a partire dalle 16.00 di oggi, venerdì 13 febbraio a partire da 30 euro fino a 52 euro più prevendita.

(re.aostanews.it)

Allevamento: in primavera la nuova campagna vaccinale per la dermatite nodulare contagiosa
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilattica d’urgenza, con tavoli di confronto locali e nazionali.
il 13/02/2026
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilat...