Vino, Irene Corsi è la nuova responsabile del Marketing di Banfi
Milano, 8 set. (askanews) – Banfi annuncia la nomina di Irene Corsi a responsabile dell’Ufficio Marketing. Lo ha annunciato l’azienda vitivinicola di Montalcino (Siena), la nomina è il risultato di un percorso di crescita costruito in sette anni all’interno di Banfi, iniziato con uno stage e proseguito attraverso responsabilità sempre maggiori.
“La valorizzazione delle nostre persone è parte integrante del percorso di evoluzione di Banfi”, commenta il presidente Rodolfo Maralli aggiungendo che “la nomina di Irene nasce dalla fiducia nelle sue capacità e nella sua visione, ma anche dalla volontà di un riconoscimento per le competenze che si sono consolidate in questi anni. Siamo felici di affidarle oggi la responsabilità del Marketing e di accompagnarla in questa nuova sfida professionale”.
Irene Corsi guiderà lo sviluppo delle attività di marketing, contribuendo alle strategie di posizionamento, alla valorizzazione delle numerose referenze e alla realizzazione di progetti dedicati ai diversi mercati e canali, con una visione capace di coniugare strategia, creatività e capacità progettuale.

