Calcio: domenica senza punti per CGC Aosta, Charvensod e Saint-Christophe
Con l'Eccellenza ferma per la Uefa Region's Cup, è stata una giornata nera per le squadre valdostane
Domenica senza punti per CGC Aosta, Charvensod e Saint-Christophe. Dopo il filotto di vittorie di domenica scorsa, questa settimana le valdostane di Promozione e Prima categoria sono uscite dal campo a mani vuote.
Domenica senza punti per le valdostane
Con l’Eccellenza ferma per la Uefa Region’s Cup, l’attenzione degli appassionati di chez-nous era sui big match di Promozione.
Al Pistoni di Ivrea, l’Ivrea di Roberto Cretaz si impone 2-0 sullo Charvensod, segnando un gol per tempo.
Secondo stop in campionato per il CGC Aosta. I bianconeri hanno ceduto di misura, 1-0, sul campo del Carrara 90.
Primo ko per il Saint-Christophe, nel girone B di Prima categoria. I valdostani hanno ceduto 3-0 alla Nuova Lanzese, perdendo l’imbattibilità in campionato.
Su Gazzetta Matin di lunedì 2 novembre, otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, tabellini, pagelle e interviste ai protagonisti del fine setitmana. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)

