Mille adattatori elettrici sequestrati
CRONACA
di news il
16/11/2011

Mille adattatori elettrici sequestrati

Un’operazione a tutela della sicurezza e della salute del consumatore. Così i militari della guardia di finanza hanno definito l’operazione che ha portato al sequestro di circa mille adattatori elettrici per uso domestico.
Nel corso dell’attività investigativa i militari della Guardia di Finanza hanno notato che un’attività commerciale di Aosta esponeva alcuni adattatori elettrici, presumibilmente non conformi alle prescrizioni previste dalla normativa. Dopo i necessari accertamenti, gli adattatori sono risultati fuorilegge. Di qui il sequestro. Non è stato reso noto il nome dell’attività commerciali dove gli adattatori erano posti in vendita.
(cinzia timpano)

“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura