Troppa neve; slitta l’apertura di Pila
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
16/12/2011

Troppa neve; slitta l’apertura di Pila

Troppa neve. Talmente tanta da rendere difficili le operazioni di preparazione delle piste. Per questo motivo la stazione sciistica di Pila, che avrebbe dovuto aprire i battenti domani sabato 17 dicembre, ritarderà ulteriormente la data di apertura. «Tutto il nostro staff – si legge in un comunicato della Pila spa diramato sul sito internet – è impegnato nella bonifica e nella battitura delle piste, ma con enormi difficoltà visto la grande quantità di neve caduta nelle ultime ore, tanto da impedire l’apertura prevista per sabato 17. Gli impianti di risalita rimarranno chiusi nella giornata di domani, tranne la telecabina Aosta Pila che sarà in funzione regolarmente dalle 8 alle 17».
(al.bi.)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...
Courmayeur: sabato 27 riaprono gli impianti a fune
Entreranno in funzione la telecabina Dolonne, la funivia Val Veny e la seggiovia Zerotta, apriranno il bike park e la piscina alpina
di Erika David 
il 23/06/2026
Entreranno in funzione la telecabina Dolonne, la funivia Val Veny e la seggiovia Zerotta, apriranno il bike park e la piscina alpina