Courmayeur, modalità di partecipazione a L’anno che verrà
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
22/12/2011

Courmayeur, modalità di partecipazione a L’anno che verrà

Volete trascorrere un Capodanno diverso al solito e comparire in tv? Ecco come fare per partecipare alla trasmissione di RaiUno, “L’anno che verrà”, condotta da Carlo Conti, quest’anno in diretta da Courmayeur la notte di San Silvestro.
La partecipazione è gratuita su invito occorre quindi accreditarsi perché possa essere elaborata una lista prioritaria di ingresso, in modo cronologico, secondo i posti disponibili.
La richiesta di accredito va fatta, tramite e-mail, a info@turismo.vda.it. Nel messaggio di posta elettronica dovrà essere specificato l’oggetto (Capodanno RAIUNO), il nome e cognome del richiedente, la residenza o la dimora temporanea (se turista), il numero di persone interessate, nonché il contatto telefonico del richiedente.
I biglietti potranno essere ritirati a partire dal 29 dicembre negli Uffici del turismo di: Aosta – Porta Praetoria, tutti i giorni dalle ore 9 alle 20; Courmayeur – Piazzale Monte Bianco, tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.
Sabato 31 dicembre l’apertura dell’Office di Courmayeur per il ritiro dei biglietti è garantita fino alle ore 20.
L’ingresso al Forum Sport Center è consentito dalle ore 19 alle 20. Possono entrare i ragazzi che hanno compiuto 12 anni, solo se accompagnati dai genitori.

Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...
Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...