Courmayeur, modalità di partecipazione a L’anno che verrà
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
22/12/2011

Courmayeur, modalità di partecipazione a L’anno che verrà

Volete trascorrere un Capodanno diverso al solito e comparire in tv? Ecco come fare per partecipare alla trasmissione di RaiUno, “L’anno che verrà”, condotta da Carlo Conti, quest’anno in diretta da Courmayeur la notte di San Silvestro.
La partecipazione è gratuita su invito occorre quindi accreditarsi perché possa essere elaborata una lista prioritaria di ingresso, in modo cronologico, secondo i posti disponibili.
La richiesta di accredito va fatta, tramite e-mail, a info@turismo.vda.it. Nel messaggio di posta elettronica dovrà essere specificato l’oggetto (Capodanno RAIUNO), il nome e cognome del richiedente, la residenza o la dimora temporanea (se turista), il numero di persone interessate, nonché il contatto telefonico del richiedente.
I biglietti potranno essere ritirati a partire dal 29 dicembre negli Uffici del turismo di: Aosta – Porta Praetoria, tutti i giorni dalle ore 9 alle 20; Courmayeur – Piazzale Monte Bianco, tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.
Sabato 31 dicembre l’apertura dell’Office di Courmayeur per il ritiro dei biglietti è garantita fino alle ore 20.
L’ingresso al Forum Sport Center è consentito dalle ore 19 alle 20. Possono entrare i ragazzi che hanno compiuto 12 anni, solo se accompagnati dai genitori.

di segreteria 
il 15/09/2025
VARIE 12. auto e accessori VENDO PER LIMITI DI ETA' auto Mitsubishi modello ASX 1800 diesel, 4x4, euro 5, 4 porte, 5 posti, 4 gomme nuove. Molto ben t...
Tor des Géants: Richard Victor solo al comando, ma a Eaux Rousses sono 14 in 45 minuti
Il francese prova a staccare la coppia formata da Corneliu Buliga e Franco Collé; in vetta è comunque grande bagarre. Al femminile, continua la corsa di Lisa Borzani; il Tor des Glaciers è un monologo di Sebastien Raichon
il 14/09/2025
Il francese prova a staccare la coppia formata da Corneliu Buliga e Franco Collé; in vetta è comunque grande bagarre. Al femminile, continua la corsa ...