TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
30/12/2011

L’Anno che verrà, indicazioni per il pubblico

La trasmissione L’Anno che verrà, condotta da Carlo Conti, sarà in diretta dal Pala3, il Forum Sport Center di Dolonne, nei pressi della telecabina.
Il pubblico, munito di biglietto, potrà presentarsi all’ingresso principale dalle ore 19.15 alle ore 20.30. Per motivi di sicurezza non sono ammessi ingressi oltre le 20.30.
Tutti i possessori del biglietto di ingresso ai vari settori delle tri bune potranno parcheggiare il proprio mezzo nel piazzale delle funivie della Val Veny, dove è stato predisposto un servizio gratuito di navetta da e per il Pala3 operativo dalle ore 18.15 alle ore 20.15 e dalle ore 1.00 del1° gennaio 2012.
Si consiglia un abbigliamento comodo e caldo. Per motivi di sicurezza non sarà possibile entrare al Pala3 con bottiglie di vetro, lattine, bottiglie di plastica chiuse, oggetti metallici.
(e.d.)

Ospedale di Aosta, Report Agenas 2025: azzerate le aree critiche e crescono le eccellenze
Nel Programma Nazionale Esiti 2025 l’Ospedale regionale “U. Parini” esce dalle fasce negative: tre aree diventano di eccellenza e migliorano infarto, nefrologia, parto e chirurgia oncologica
di Erika David 
il 09/12/2025
Nel Programma Nazionale Esiti 2025 l’Ospedale regionale “U. Parini” esce dalle fasce negative: tre aree diventano di eccellenza e migliorano infarto, ...
Rifiuti, sciopero: Aprica non garantisce il servizio regolare per il 10 dicembre
La società che insieme a Quendoz gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi comuni, avvisa di possibili disagi per la giornata di domani e consiglia «evitate l'esposizione dei con tenitori e verificate che i contenitori stradali non siano pieni»
di Erika David 
il 09/12/2025
La società che insieme a Quendoz gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi comuni, avvisa di possibili disagi per la giornata di domani e...