La Thuile: lo sci solidale porta 18 mila euro a Telethon
ARCHIVIO COMUNI
di news il
19/01/2012

La Thuile: lo sci solidale porta 18 mila euro a Telethon

Bilancio positivo per la quarta edizione di “La Thuile, sci solidale per Telethon”, organizzata dalle Funivie Piccolo San Bernardo per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche.
La due giorni di sci a prezzi promozionali ha visto il passaggio di circa 5.000 persone sul comprensorio di La Thuile, 2.500 dei quali hanno acquistato lo skipass giornaliero solidale a 7 euro, ai quali vanno aggiunti 300 sciatori che hanno acquistato il biglietto speciale per i due giorni a 10 euro.
Sommando anche la vendita dei gagdet e le altre iniziative parallele, le Funivie hanno raccolto quasi 18 mila euro, stessa cifra dello scorso anno, da devolvere interamente a Telethon.

“Paesaggio animato”: a Emarèse una tre giorni per il rilancio della cultura attraverso le ex miniere di amianto
Da venerdì 17 a domenica 19 ottobre, la rassegna ha proposto esposizioni fotografiche e installazioni video, proiezioni cinematografiche e performance innovative, progetti scolastici e tavoli di lavoro al fianco della comunità
il 19/10/2025
Da venerdì 17 a domenica 19 ottobre, la rassegna ha proposto esposizioni fotografiche e installazioni video, proiezioni cinematografiche e performance...