Calcio giovanile: Evançon battuto, vince l’Aygreville
SPORT
di news il
08/03/2012

Calcio giovanile: Evançon battuto, vince l’Aygreville

Mercoledì di recuperi anche per il calcio giovanile. Nel campionato regionale della categoria Allievi il GSC Evançon è stato battuto in casa 5-4 dalla Pro Collegno. Agli orange di Andrea Pirana non sono bastati i gol di Ruggeri, Donanzan, Gamba e Rotundo. Nell’altra partita del girone, successo esterno 6-0 del Lucento a Brandizzo.
Vittoria valligiana, invece, nel torneo regionale dei Giovanissimi fascia B, con l’Aygreville che ha stoppato 3-1 il Lascaris grazie alle reti di Monteleone, Poletti e Scalise.
Questo pomeriggio si giocheranno Aygreville-Villaggio Lamarmora (Allievi fascia B regionali) e Monte Cervino-Courmayeur (Giovanissimi fascia B provinciali); domenica alle 17.30 è in calendario St-Chri VdA-Montaltese (Allievi provinciali).
(d.p.)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...