Non timbrano per la pausa pranzo e l’Usl decurta lo stipendio a 32 dipendenti
POLITICA & ECONOMIA
di news il
16/05/2012

Non timbrano per la pausa pranzo e l’Usl decurta lo stipendio a 32 dipendenti

I dipendenti Usl, 32, non timbrano per la pausa pranzo e l’Usl li sottopone a sanzioni , decurtando loro lo stipendio di marzo, senza preavviso, ventilando un danno arrecato all’immagine dell’azienda sanitaria. ”La zelante amministrazione Usl di fronte a un non luogo a procedere della Commissione disciplinare e all’archiviazione della Procura non recede. Non riesco a capire il modo d’agire”. A chiederlo il consigliere del Pd Raimondo Donzel. ”Il recupero del danno accertato è un preciso obbligo aziendale. La sanzione pecuniaria esula dalle sentenze”, fa sapere l’Usl in una risposta scritta all’assessore alla Sanità Albert Lanièce. Nella replica Donzel dice di aspettare a pié fermo l’esito della vicenda Day Hospital.

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...