Nuovo ciak indiano in Valle
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
06/07/2012

Nuovo ciak indiano in Valle

Ai registi indiani la Valle d’Aosta deve piacere molto.
Dopo le pellicole “Devudu chesina manushulu” (di cui è già disponibile on-line il trailer ufficiale) e “Ajab Gazabb Love”, da sabato 7 a lunedì 9 luglio, la produzione bengalese Surinder Films, sarà in Valle d’Aosta per girare alcune scene del film “PAGLU 2”, seguito della fortunata pellicola del 2011.
Domenica la troupe colorerà il Teatro romano con i suoi abiti sgargianti per poi spostarsi lunedì in alcuni dei luoghi più suggestivi delle nostre montagne.
Protagonisti del film, diretto da Sujit Mondal, ancora una volta, dalla romantica coppia Dev & Koel. Dev è una vera star nel panorama cinematografico indiano e, in particolare, in quello bengalese.
Anche questa produzione nasce dalla collaborazione fra Film Commission Vallée d’Aoste, l’assessorato alla Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta e la società Toscana Occhi di Ulisse che si occupa di organizzare le trasferte delle produzioni indiane e di curarne tutti gli aspetti organizzativi.
(e.d.)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...