Pubblicato il

Aosta Classica: anteprima a giugno con Mario Biondi

Aosta Classica: anteprima a giugno con Mario Biondi

La novità annunciata sul profilo Facebook della rassegna musicale

Un’anteprima d’eccezione per Aosta Classica 2013 che dal 9 al 12 giugno ospiterà Mario Biondi e la sua crew per le prove del nuovo tour che partirà da Milano il 14 giugno. Prima di partire però Biondi concluderà le prove con la data zero del nuovo tour, sempre al Teatro Splendor, giovedì 13 giugno, alle 21.15.
«Abbiamo avuto quest opportunità e ci è sembrato interessante poterlo avere qui cinque giorni, con la sua band – commenta Francesco Battisti direttore artistico della rassegna musicale -. É un bel modo di iniziare, già in passato ci era capitato di fare delle anteprime, penso a quella di Bob Dylan a Châtillon o a Piero Angela nel suo ricordo di Mario Pogliotti».
Quello di Biondi, ricorda Battisti, è un ritorno in quanto era già stato protagonista di un concerto ad Aosta Classica – con orchestra sinfonica – nel luglio 2011. Questa volta la line up sarà quella solita e l’artista siciliano si presenterà con la sua band.
I biglietti sono già in vendita su www.valledaostaspettacoli.com e a breve saranno disponibili anche su Ticketone e nel normale circuito dei punti vendita. Il costo è di 30 euro per la platea e di 25 la tribuna.
Aosta Classica, sul quale Battisti tiene ancora il massimo riserbo, tornerà dal 23 luglio al 2 agosto al Teatro Splendor.
(erika david)

Condividi

ULTIME NEWS
Regionali, Rollandin: «sono presentabile, candidabile ed eleggibile»

Regionali, Rollandin: «sono presentabile, candidabile ed eleggibile»


Lo precisa il candidato della lista 'Pour l'Autonomie - Per l'Autonomia' dopo che la Commissione...

Pubblicato da il