Crolla un cantiere a Periasc, una vittima
CRONACA
di ebazzani il
25/10/2017

Crolla un cantiere a Periasc, una vittima

Si tratta di Piero Jaccod, operaio 44enne residente ad Ayas,

Non ce l’ha fatta Piero Jaccod, l’operaio 44enne rimasto coinvolto nell’incidente sul lavoro di oggi pomeriggio a Periasc, a Champoluc.

Insieme a un altro operaio, H.F. di 46 anni, Jaccod stava lavorando alla posa dello scarico fognario di una stalla vicino al parco giochi sito quando è stato travolto dal crollo di una parte dello scavo.

H.F. è rimasto semi sepolto ed è riuscito a liberarsi poco dopo, per poi essere trasportato all’ospedale Parini di Aosta.

Jaccod, invece, è stato travolto e schiacciato dai detriti, perdendo la vita. «Oggi è un giorno molto triste per me e per tutta la comunità -spiega il Sindaco di Ayas, Alex Brunodnon c’è molto da dire se non che siamo molto scossi. Perdiamo una brava persona».

Piero Jaccod, grande appassionato di calcio e tifoso della Juventus lascia la moglie Elisabetta e due figli molto giovani.

Spetterà ora ai Carabinieri ricostruire la dinamica dell’incidente.

(re.newsvda.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...