Pré-Saint-Didier: le terme si rinnovano per la stagione estiva
comuni
di segreteria il
02/07/2018

Pré-Saint-Didier: le terme si rinnovano per la stagione estiva

Nuovi servizi all'avanguardia nella struttura QC Termemontebianco

QC Termemontebianco, il wellness resort di Pré-Saint-Didier ai piedi del Monte Bianco, vero e proprio rifugio di benessere che trae energia dalla magia del “Bianco” si rinnova per la stagione estiva, con bagni, vasche, giochi benessere e sale relax che sfruttano ingredienti alpini, selezionati per raccontare le atmosfere sensoriali d’altitudine.

L’antica vasca in marmo di Carrara

Le luci e i colori delle cime e degli alpeggi, il calore e il silenzio di una baita, dei suoi tessuti e dei suoi legni e, soprattutto l’antica vasca in marmo di Carrara, utilizzata fin dal 1800 dalla famiglia reale sabauda, che è stata trasformata in una vasca di reazione (con acqua a 15°), ideale per attivare la circolazione e alleviare la stanchezza.

Le altre novità estive

Tra le altre novità proposte: la nuova doccia scozzese,da provare dopo la nuova biosauna aromatizzata con lavanda e camomilla, per rilassarsi e depurare la pelle avvolti dal caldo abbraccio delle note fiorite. Il nuovo bagno a vapore richiama i tipici ambienti montani, con piastrelle dal motivo tartan ripreso anche nelle sale relax comuni, insieme a intarsi e rivestimenti in legno. La nuova area Face Gym, guida gli ospiti ad un allenamento dedicato ai muscoli del viso.

Da segnalare, infine, un’ampia collezione di massaggi, pensati sull’unicità della persona e trattamenti che permettono di ritrovare l’equilibrio tra corpo e spirito e di riscoprire il piacere del prendersi cura di sé.

(f.c.)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...