Courmayeur, a MMM Group i servizi digital grazie all’Intelligenza artificiale
ATTUALITA'
di Erika David  
il 11/10/2018

Courmayeur, a MMM Group i servizi digital grazie all’Intelligenza artificiale

La società si aggiudica la promozione online della località turistica nella gara bandita dal Csc

MMM Group,  la società italiana specializzata in soluzioni all’avanguardia nel campo della comunicazione digitale, dei sistemi e-commerce, dello sviluppo di  applicazioni per il web, ha messo in campo addirittura l‘Intelligenza artificiale per aggiudicarsi la gara per la strategia di digital marketing e acquisto di spazi web e social del Csc.

Alla gara, con base d’asta di 155 mila euro, per un anno di attività, hanno partecipato 13 agenzie da tutta Italia, a spuntarla MMM Group con il miglior punteggio.

Il commento

«La passione e l’innovazione sono state certamente premiate – ha commentato Roberto Silva Coronel Ad del gruppo -. La creazione di un team con professionisti esperti di tecnologia e del territorio di Courmayeur ci ha permesso di interpretare al meglio le esigenze della località turistica. Inoltre la proposta di gestire il piano Media attraverso algoritmi di Intelligenza artificiale proprietari sviluppati assieme al Politecnico di Milano ci ha permesso di presentare una soluzione innovativa e di successo: poter controllare la campagna giorno e notte ogni 6 ore in automatico porterà un grande vantaggio sia in termini di performance sia in termini di risparmio economico sui fee di gestione».

A occuparsi di Courmayeur per MMM Group ci saranno Nicolò Balzani (fotografo ed esperto di social nedia), Veronique Enderlin (PR enogastronomica con grande vocazione digital), Andrea Barchiesi (Ad di Reputation Manager esperto di analisi sentiment), Marco Tosi (esperto media digitali).

(re.newsvda.it)

Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»), dei possibili nuovi record («si può scendere sotto alle 60 ore») e del futuro («tornerò, non nel 2026, probabilmente nel 2027»
di Arianna 
il 17/09/2025
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»...
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...