Courmayeur, l’Unlimited Festival di Chamonix arriva su Skyway
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 28/11/2018

Courmayeur, l’Unlimited Festival di Chamonix arriva su Skyway

Nell'ambito delle collaborazioni tra i due paesi si esibirà l'ambasciatore dell'elettronica francese Agoria

L’Unlimited festival di Chamonix varca i confini e porta sulla terrazza panoramica di Punta Helbronner, a Courmayeur, uno dei suoi concerti.

Sarà Agoria, dj, produttore, ambasciatore della musica elettronica francese nel mondo, nonché fondatore di un’etichetta discografica e del festival Nuits Sonores di Lione, a suonare nella suggestiva cornice di Skyway Monte Bianco.

L’Unlimited festival

L’appuntamento rientra nell’Unlimited festival di Chamonix Mont-Blanc, in programma dal 2 al 7 aprile nella località francese.

In vari siti del comprensorio transalpino si esibiranno artisti del calibro di Polo & Pan, Agoria, appunto, il trio italiano Agents of time, l’inglese Dave Clarke, Dixon e Ellen Allien dalla Germania e ancora gli statunitensi Jeff Mills, Joe Claussel e Rrose.

La collaborazione

Il sindaco di Courmayeur Stefano Miserocchi aveva parlato di importanti collaborazioni con la località francese «per una visibilità reciproca sulle piattaforme web e l’organizzazione di eventi insieme» e questa dell’Unlimited festival, conferma, si inserisce in quel filone.

«Stiamo lavorando anche su quel fronte – conferma Miserocchi -, portare una parte degli eventi del festival a Courmayeur. Si lavora a testa bassa su più fronti».

(erika david)

 

 

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...