Miss Valle d’Aosta, domani a Châtillon la prima selezione
Sophie Serino e Gloria Ghigo a Top Italia Radio
ATTUALITA'
di Erika David  
il 16/05/2019

Miss Valle d’Aosta, domani a Châtillon la prima selezione

Il concorso per trovare la più bella ragazza valdostana debutta venerdì 17 nella sala dell'area di Perolle, a Châtillon; la finale il 15 giugno a Gressan

Debutta domani, venerdì 17 maggio, con la prima selezione di Châtillon il concorso Miss Valle d’Aosta.

Il concorso, organizzato da Top Italia Radio con The Fashion ANGELS e Hi2, ha l’obiettivo di trovare la più bella ragazza valdostana.

Tre le selezioni in programma prima della finale regionale che si terrà il 15 giugno all’area verde di Gressan, nell’ambito del McLion, Trofeo Valle d’Aosta calcio.

La prima selezione

L’appuntamento è per venerdì 17 maggio alle 20.30, nel salone dell’area polivalente il salone dell’Area polivalente Mario Gemello in Frazione Perolle, a Châtillon (la serata per motivi metereologici non si svolgerà più in Piazza Volontari del Sangue).

La serata porterà in passerella le aspiranti Miss pronte a sfidarsi a colpi di sfilate in coloratissimi costumi da bagno ed eleganti abiti davanti alla giuria composta da professionisti del settore moda, spettacolo, bellezza e stampa, che avrà il compito di scegliere le prime 3 finaliste.

La serata, a ingresso libero, sarà arricchita da momenti di spettacolo, musica e comicità.

Il concorso

Le iscrizioni al concorso sono ancora aperte sul sito www.missvda.it. Si possono iscrivere tutte le ragazze nate e residenti in Valle d’Aosta tra i 14 e i 30 anni.

Durante la finale di sabato 15 giugno si terrà inoltre l’elezione di Mister Valle d’Aosta 2019; l’uomo ideale, colui che non spicca solo per le sue caratteristiche fisiche ma anche per il suo carattere, senso dell’umorismo e una giusta dose di intelligenza. Le iscrizioni per l’elezione di Mister Valle d’Aosta rimangono aperte fino alle 12 del 15 giugno 2019.

I premi

I premi per la vincitrice del concorso e per le Miss vincitrici delle varie fasce prevedono oltre che a un premio in denaro, book fotografici, premi tecnici da sponsor e soprattutto contratti di collaborazione di primaria importanza regionale. In palio ci sarà inoltre il premio “Miss Giro Ciclistico della Valle d’Aosta”. Le prossime selezioni si svolgeranno il 24 maggio al Lord Byron Café di Pré-Saint-Didier; il 31 maggio ultima selezione ala Discoteca Fashion di Quart.

In foto Sophie Serino e Gloria Ghigo a Top Italia Radio

(re.newsvda.it)

Ferrovia: alla riapertura della linea, nel 2026, 14 treni in servizio, non si esclude l’arrivo dell’alta velocità
Questa mattina l'incontro di aggiornamento sul servizio di trasporto sostitutivo delle ferrovia, utilizzato in media da quasi 60 mila utenti mensili; presentato il contratto di servizio 2025-2030 con Trenitalia recentemente rinnovato
di Erika David 
il 08/07/2025
Questa mattina l'incontro di aggiornamento sul servizio di trasporto sostitutivo delle ferrovia, utilizzato in media da quasi 60 mila utenti mensili; ...
La Street Art Revolution invade Perloz, Pont-Saint-Martin e Donnas
Nell'ambito della mostra Street Art Revolution al Fort di Bard al via le opere site specific nei comuni della bassa Valle
di Erika David 
il 08/07/2025
Nell'ambito della mostra Street Art Revolution al Fort di Bard al via le opere site specific nei comuni della bassa Valle
GiocAosta 2025 sbarca al Teatro Romano
Da venerdì 8 a lunedì 11 agosto 2025 torna nel cuore di Aosta la festa dei “giochi dei grandi”
il 08/07/2025
Da venerdì 8 a lunedì 11 agosto 2025 torna nel cuore di Aosta la festa dei “giochi dei grandi”
Cgil Valle d’Aosta: Mauro Tamborin nuovo segretario Flc
Passaggio di consegne con Simona D'Agostino, che lascia perché da settembre sarà dirigente scolastica. Stefano Mauro e Davide Vinci nella segreteria
il 08/07/2025
Passaggio di consegne con Simona D'Agostino, che lascia perché da settembre sarà dirigente scolastica. Stefano Mauro e Davide Vinci nella segreteria