Summer Time Tv: a Saint-Vincent arriva Lele Mora
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 27/06/2019

Summer Time Tv: a Saint-Vincent arriva Lele Mora

Tra gli ospiti di Summer Time Tv, il talent show valdostano, domani a Saint-Vincent, anche Mercedesz Henger

Summer Time Tv porta a Saint-Vincent Lele Mora.

L’ex agente dei vip e l’attrice, modella, cantante, showgirl, ballerina e personaggio televisivo italiano Mercedesz Henger saranno tra i giurati del talent show valdostano, nella settima edizione del Summer Time Tv, in programma domani, venerdì 28 giugno a Saint-Vincent.

La serata

La finalissima prevede una gara di canto e una sfilata di moda nella centralissima piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a partire dalle  21, con ingresso libero aperto al pubblico.

«A sfidarsi saranno 16 artisti provenienti dalla Valle d’Aosta e il giudizio su di loro verrà espresso da una giuria composta da personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo.

Artisti che hanno già partecipato al programma e opinionisti che hanno presenziato nell’edizione in conclusione» commenta l’organizzatore dell’evento Stefano Capano.

I finalisti

I finalisti 2019 sono: Nicole Pizzinca, Gianni Glorioso, Alessandra De Liddo, Federico Aniello, Roberto De Marco, Federico Aimonino, Martina, Andrea Balestrieri, Dax, Noemi Chiarella, Giulia Sama, Vanessa Truglio e Beatrice Colosso.

Gli ospiti

«Oltre a Lele Mora e Mercedesz Henger saranno presenti in qualità di giudici anche il tronista de “Uomini e Donne” Paolo Crivellin, il cantautore Sergio “Moses” Moschetto, Valerio Liboni dello storico gruppo beat “I Nuovi Angeli” e tanti altri che non possiamo svelare.

Saranno nostri ospiti la scuola di danza “Officina Danza” di Aosta e il fisarmonicista valdostano Francesco “Kikko” Bencardino, vincitore del premio della critica 2019 a Casa Sanremo» aggiunge Capano.

Il programma “Summer Time Tv” è nato otto anni fa con l’obiettivo di dare spazio agli artisti emergenti dello scenario valdostano.

Va in onda dall’ultima domenica di gennaio fino a giugno dalle  14 alle  16 e in replica la sera dalle 21 alle 23 sul canale Studio Live, sempre di domenica.

(mattia pramotton)

Guasto all’impianto, bloccata per oltre due ore la telecabina Pila-Couis
La nuova telecabina che conduce alla Stella si è fermata intorno alle 11 di questa mattina, rendendo necessario un duro lavoro per lo scarico della linea. La Pila spa assicura la riapertura per la giornata di domani, sabato 3 gennaio
il 02/01/2026
La nuova telecabina che conduce alla Stella si è fermata intorno alle 11 di questa mattina, rendendo necessario un duro lavoro per lo scarico della li...
Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Ad Aosta si pattina in piazza Narbonne a due passi dal mercatino di Natale allestito in piazza Chanoux; per bambini e ragazzi si animano il Megamuseo di Saint-Martin-de-Corléans, il MUseo archeologico valdostano, il castello di Aymavilles e il Baron Gamba di Châtillon;  a Cogne si celebra, domenica 4, la Festa della montagna; per saper dove andare e cosa sfare leggi gli appuntamenti
il 02/01/2026
Ad Aosta si pattina in piazza Narbonne a due passi dal mercatino di Natale allestito in piazza Chanoux; per bambini e ragazzi si animano il Megamuseo ...
Consiglio Valle: le celebrazioni per l’80° anniversario
Per ricordare l'evento, sabato 10 gennaio, dalle 14.30 alle 17, gli spazi dell'Assemblea legislativa, al primo piano di Palazzo regionale, in piazza Deffeyes ad Aosta, apriranno le porte al pubblico per delle visite guidate a cura del Fai Giovani Aosta
il 02/01/2026
Per ricordare l'evento, sabato 10 gennaio, dalle 14.30 alle 17, gli spazi dell'Assemblea legislativa, al primo piano di Palazzo regionale, in piazza D...