Skialp: Marco Mosso confermato vicepresidente dell’Ismf
Il presidente dell'Asiva Marco Mosso
SPORT
di Alessandro Bianchet  
il 03/10/2019

Skialp: Marco Mosso confermato vicepresidente dell’Ismf

Il presidente del comitato Asiva avrà deleghe di comunicazione e marketing

Marco Mosso confermato vicepresidente della Federazione internazionale di Scialpinismo (Ismf). Il nuovo presidente è lo svizzero Thomas Kahi.

Il valdostano è stato confermato alla vicepresidenza della federazione, così come lo svizzero Leo Condaru e il francese Pierre Dupont. Il presidente uscente, Armando Mariotta, dopo 8 anni al vertice, assumerà la carica di presidente onorario e si occuperà del progetto olimpico in vista dell’edizione 2026 di Milano e Cortina.

Marco Mosso (foto) avrà le deleghe al marketing e alla comunicazione.

Asiva: allenamento atletico a Morgex

La squadra di scialpinismo dell’Asiva, invece, si radunerà l’8 ottobre a Morgex per un allenamento atletico in vista della stagione invernale.

Il tecnico Emanuele Conta ha convocato: François e Laurent Battendier (Sc C.Gex), Dennis Berthod (Sc Drink) e Noemi Junod (Sc Valgrisenche).

Aggregati: Valentina Bisazza, Chloé Collé, Fabien e Sebastien Guichardaz (Sc C. Gex).

(tho.pi.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...
Inclusione sportiva: accordo Coni VdA e Aice per la somministrazione di medicinali
Si vuole garantire la partecipazione ad attività ludico-motorie o sportive anche a soggetto che potrebbero aver bisogno di farmaci salvavita pur non essendo necessarie competenze e discrezionalità sanitaria.
il 22/11/2025
Si vuole garantire la partecipazione ad attività ludico-motorie o sportive anche a soggetto che potrebbero aver bisogno di farmaci salvavita pur non e...