Skialp: Marco Mosso confermato vicepresidente dell’Ismf
Il presidente dell'Asiva Marco Mosso
SPORT
di Alessandro Bianchet  
il 03/10/2019

Skialp: Marco Mosso confermato vicepresidente dell’Ismf

Il presidente del comitato Asiva avrà deleghe di comunicazione e marketing

Marco Mosso confermato vicepresidente della Federazione internazionale di Scialpinismo (Ismf). Il nuovo presidente è lo svizzero Thomas Kahi.

Il valdostano è stato confermato alla vicepresidenza della federazione, così come lo svizzero Leo Condaru e il francese Pierre Dupont. Il presidente uscente, Armando Mariotta, dopo 8 anni al vertice, assumerà la carica di presidente onorario e si occuperà del progetto olimpico in vista dell’edizione 2026 di Milano e Cortina.

Marco Mosso (foto) avrà le deleghe al marketing e alla comunicazione.

Asiva: allenamento atletico a Morgex

La squadra di scialpinismo dell’Asiva, invece, si radunerà l’8 ottobre a Morgex per un allenamento atletico in vista della stagione invernale.

Il tecnico Emanuele Conta ha convocato: François e Laurent Battendier (Sc C.Gex), Dennis Berthod (Sc Drink) e Noemi Junod (Sc Valgrisenche).

Aggregati: Valentina Bisazza, Chloé Collé, Fabien e Sebastien Guichardaz (Sc C. Gex).

(tho.pi.)

Carnavals de montagne: Consiglio regionale unito per il rilancio già dal 2027
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con il Comune di Aosta (proprietario del marchio) per rivedere i Carnavals de montagne già nel 2027
il 15/01/2026
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con...