Mtb: Martina Berta convocata per il test event di Tokyo
Martina Berta
SPORT
di Alessandro Bianchet  
il 03/10/2019

Mtb: Martina Berta convocata per il test event di Tokyo

L'atleta è stata convocata per il test di domenica 6 ottobre nella capitale nipponica

Martina Berta convocata per il test event di Tokyo in programma domenica 6 ottobre. Il test è una tappa importante in vista delle Olimpiadi in programma nella capitale giapponese dal 24 luglio al 9 agosto 2020.

Oltre a Martina Berta (Centro Sportivo Esercito), il commissario tecnico Mirko Celestino ha convocato altri cinque ciclisti: Chiara Teocchi (Cse), Daniele e Luca Braidot (CsCarabinieri), Nadir Colledani (Bianchi Countervail) e Gerhard Kerschbaumer (Torpado Ursus).

Gli altri biker: Katia Moro vince a Canelli

Domenica 29, a Canelli, è andata in scena l’ultima tappa della Xc Piemonte Cup di Mtb.

I valdostani hanno centrato buoni risultati, in particolare spiccano la vittoria di Katia Moro (Rdr Italia Factory, 56’25”) nell’Under/Elite femminile, e il secondo posto di Gabriel Borre (Lucchini, 35’41”) negli Esordienti secondo anno.

Negli Esordienti primo anno diciottesima piazza per Lorenzo Putrino (Cs Lys) in 55’10”. Nella gara femminile la compagna di squadra Zoe Gaiga è arrivata quarta in 40’00”.

Negli Allievi femminile, bel risultato per Lara Balmino del Cs Lys che ha centrato il terzo gradino del podio in 43’48”.

Nella categoria Under/Elite, detto della vittoria di Katia Moro tra le donne, nella gara maschile Federico Stabbio (Pila Bike Planet) è arrivato settimo assoluto e quinto Under con il tempo di 1h30’46”.

 

(tho.pi.)

Mattia Jacquemod nuovo presidente del Consorzio operatori turistici di La Thuile, succede a Stefano Collomb
Il 2 dicembre 2025 il Consorzio ha rinnovato la sua leadership con Mattia Jacquemod, per un futuro all’insegna della collaborazione e della valorizzazione di La Thuile in ogni stagione
di Erika David 
il 16/12/2025
Il 2 dicembre 2025 il Consorzio ha rinnovato la sua leadership con Mattia Jacquemod, per un futuro all’insegna della collaborazione e della valorizzaz...
Verrès, frana sulla regionale 45 per la Val d’Ayas: strada chiusa
Lo smottamento si è fermato tra gli alberi prima delle reti paramassi, la zona coinvolta è già interessata da lavori di messa in sicurezza; la strada rimarrà chiusa ancora tutta la notte
di Erika David 
il 16/12/2025
Lo smottamento si è fermato tra gli alberi prima delle reti paramassi, la zona coinvolta è già interessata da lavori di messa in sicurezza; la strada ...