Ricercato dal 2017 per furto aggravato: arrestato a Montjovet un 45enne
La casa circondariale di Brissogne
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 10/02/2020

Ricercato dal 2017 per furto aggravato: arrestato a Montjovet un 45enne

L'uomo si trova ora nel carcere di Brissogne, dove sconterà la pena

I Carabinieri della compagnia di Saint-Vincent Châtillon hanno arrestato a Montjovet Nabil Hourry, 45 anni, ricercato dal 2017.

Su di lui la Procura della Repubblica di Aosta aveva emesso un ordine di carcerazione in seguito alla condanna in via definitiva a un anno di reclusione. L’accusa è di furto aggravato.

L’arresto è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 10 gennaio. Hourry, cittadino italiano domiciliato in Francia, aveva fatto perdere le sue tracce dopo la condanna in via definitiva.

I fatti per cui l’uomo è stato condannato risalgono al 2014. L’uomo aveva rubato due portafogli in una panetteria di Hone.

Gli uomini dell’Arma, dopo averlo rintracciato e arrestato, hanno condotto il quarantacinquenne nel carcere di Brussogne, dove sconterà la pena.

(re.newsvda.it)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...