Millet Tour Du Rutor: fino al 28 febbraio le iscrizioni per Junior e Cadetti
SPORT
di Thomas Piccot  
il 11/02/2020

Millet Tour Du Rutor: fino al 28 febbraio le iscrizioni per Junior e Cadetti

Ci sarà anche una prova dimostrativa per le categorie Allievi e Ragazzi

Fino al 28 febbraio le iscrizioni per Junior e Cadetti che vogliono cimentarsi nel Millet Tour Du Rutor Extrême 2020. La kermesse di skialp è giunta alla ventesima edizione. L’appuntamento è per il 28 e 29 marzo.

Eccezionalmente, i giorni di gara saranno due e non tre per le categorie giovanili.

Per l’edizione 2020 sono stati ideati percorsi in grado di far divertire i giovani e rendere l’appuntamento indimenticabile.

Visto l’esordio della disciplina alle Olimpiadi Giovanili di Losanna, gli organizzatori hanno deciso di dare ancora più spazio ai giovani.

Domenica 29 marzo, infatti, si disputerà una prova promozionale per le categorie Allievi e Ragazzi, che potranno iscriversi inviando una mail con i propri dati personali e versando una quota simbolica di 10 euro che comprende pacco gara e buono pasto.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito.

(re.newsvda.it)

Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...
Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...