Tour Trail VDA: slitta ancora la partenza del circuito
SPORT
di Thomas Piccot  
il 21/03/2020

Tour Trail VDA: slitta ancora la partenza del circuito

Il Traverse Trail è stato rinviato al 10 ottobre

Slitta ancora la partenza del Tour Trail Valle d’Aosta. La gara di apertura, il Traverse Trail di Arnad in programma il 4 aprile, è stata posticipata al 10 ottobre. In precedenza, era slittato anche il Castel’s Trail di Verrès, in origine prima data del circuito.

Slitta ancora la partenza del Tour Trail

La decisione era inevitabile, visto l’evolversi della situazione sanitaria. La prova di Arnad, quindi, è rinviata al 10 ottobre, una settimana prima del Finish Tour, che concluderà il circuito.

La prima tappa torna a essere il Castel’s Trail, al momento calendarizzata per il 9 maggio.

Il comitato organizzatore in una nota scrive: «In un calendario davvero fitto è stato difficile trovare una data di recupero. Era praticamente impossibile restare ad aprile, siamo in piena emergenza Covid-19. Prima di tutto auspichiamo che la situazioni migliori rapidamente, con la speranza di ritrovare presto tantissimi trailer».

Nella foto: uno scatto del Traverse Trail 2019.

(re.aostanews.it)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...