Da Aosta a Torino in auto non si fermano all’alt: arrestati due aostani dopo la fuga
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 24/03/2020

Da Aosta a Torino in auto non si fermano all’alt: arrestati due aostani dopo la fuga

Uno dei due ha anche tentato di aggredire un carabiniere

Due giovani valdostani sono stati arrestati dai carabinieri di Torino dopo un inseguimento. I due sono partiti in auto da Aosta direzione Torino nonostante le disposizioni anti-coronavirus. Lo riporta l’Ansa di Torino.

Al segnale di stop, i due giovani si sono dati alla fuga in auto. E’ così iniziato un movimentato inseguimento per le strade del quartiere Barriera di Milano.

Entrambi, una volta raggiunti, hanno tentato la fuga a piedi, ma sono stati bloccati. Uno di loro ha anche tentato di aggredire un carabiniere ed è stato neutralizzato con lo spray.

Nella vettura c’erano una dose di cocaina e una di marijuana.

Oltre all’arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale è scattata la denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

(renewsvda.it)

 

Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...
Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...