Da Aosta a Torino in auto non si fermano all’alt: arrestati due aostani dopo la fuga
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 24/03/2020

Da Aosta a Torino in auto non si fermano all’alt: arrestati due aostani dopo la fuga

Uno dei due ha anche tentato di aggredire un carabiniere

Due giovani valdostani sono stati arrestati dai carabinieri di Torino dopo un inseguimento. I due sono partiti in auto da Aosta direzione Torino nonostante le disposizioni anti-coronavirus. Lo riporta l’Ansa di Torino.

Al segnale di stop, i due giovani si sono dati alla fuga in auto. E’ così iniziato un movimentato inseguimento per le strade del quartiere Barriera di Milano.

Entrambi, una volta raggiunti, hanno tentato la fuga a piedi, ma sono stati bloccati. Uno di loro ha anche tentato di aggredire un carabiniere ed è stato neutralizzato con lo spray.

Nella vettura c’erano una dose di cocaina e una di marijuana.

Oltre all’arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale è scattata la denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

(renewsvda.it)

 

Natale, il messaggio del vescovo alla diocesi: «disarmate le parole, così si può cambiare il mondo»
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale Parini di Aosta; alla COllegiata di sant'Orso, alle 17.30, recita dei Vespri di Natale
il 24/12/2025
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale ...