Calcio: l’attività regionale ricomincerà domenica 13 settembre
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 17/07/2020

Calcio: l’attività regionale ricomincerà domenica 13 settembre

Il comitato Piemonte-Valle d'Aosta della FIGC ha ufficializzato le date della nuova stagione agonistica

L’attività del calcio regionale ricomincerà domenica 13 settembre. Il comitato Piemonte-Valle d’Aosta della FIGC ha ufficializzato oggi le date della nuova stagione agonistica.

L’attività calcistica regionale ricomincerà domenica 13 settembre

La Coppa Italia alzerà, domenica 13 settembre, il sipario sull’attività 2020-2021. Quel giorno scatteranno le competizioni riservate a Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Sette giorni dopo, il 20, sarà la volta della Coppa Piemonte-Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria.

Domenica 27 settembre via ai campionati

I campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria decolleranno domenica 27 settembre. Il 4 ottobre toccherà a Seconda e Terza Categoria.

Il calcio a 5 inizierà il 25 settembre (C1) e il 12 ottobre (C2 e D).

I campionati giovanili partiranno a ottobre

I campionati regionali giovanili dall’Under 14 all’Under 17 scatteranno il 3 e 4 ottobre. A precederli sarà soltanto l’Under 19 regionale, la cui partenza è fissata per sabato 26 settembre. Il torneo provinciale, invece, comincerà il 3 ottobre.

(d.p.)

Apre oggi il nuovo ponte di Chevril sulla strada per Cogne
Alle 15 il taglio del nastro, il nuovo ponte di Chevril è stato realizzato accanto a quello vecchio chiuso dal 2019 per i problemi strutturali emersi dai sondaggi effettuati dopo la tragedia del Ponte Morandi
di Erika David 
il 20/12/2025
Alle 15 il taglio del nastro, il nuovo ponte di Chevril è stato realizzato accanto a quello vecchio chiuso dal 2019 per i problemi strutturali emersi ...