Calcio: l’attività regionale ricomincerà domenica 13 settembre
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 17/07/2020

Calcio: l’attività regionale ricomincerà domenica 13 settembre

Il comitato Piemonte-Valle d'Aosta della FIGC ha ufficializzato le date della nuova stagione agonistica

L’attività del calcio regionale ricomincerà domenica 13 settembre. Il comitato Piemonte-Valle d’Aosta della FIGC ha ufficializzato oggi le date della nuova stagione agonistica.

L’attività calcistica regionale ricomincerà domenica 13 settembre

La Coppa Italia alzerà, domenica 13 settembre, il sipario sull’attività 2020-2021. Quel giorno scatteranno le competizioni riservate a Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Sette giorni dopo, il 20, sarà la volta della Coppa Piemonte-Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria.

Domenica 27 settembre via ai campionati

I campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria decolleranno domenica 27 settembre. Il 4 ottobre toccherà a Seconda e Terza Categoria.

Il calcio a 5 inizierà il 25 settembre (C1) e il 12 ottobre (C2 e D).

I campionati giovanili partiranno a ottobre

I campionati regionali giovanili dall’Under 14 all’Under 17 scatteranno il 3 e 4 ottobre. A precederli sarà soltanto l’Under 19 regionale, la cui partenza è fissata per sabato 26 settembre. Il torneo provinciale, invece, comincerà il 3 ottobre.

(d.p.)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...