Jovençan: Riccardo Desaymonet: «Sarò il sindaco di tutti»
comuni
di Danila Chenal  
il 09/10/2020

Jovençan: Riccardo Desaymonet: «Sarò il sindaco di tutti»

L'uscente sindaca Lucianaz ribadisce: «Orgogliosi di fare la nostra parte»

Jovençan: consiglio lampo, in mezz’ora proclamata la nuova giunta e si sono approvati gli indirizzi di governo.

La squadra

Giunta composta dal sindaco Riccardo Desaymonet con la delega all’agricoltura, il vicesindaco Stefano Belli con la delega ai lavori pubblici e dai tre assessori Michelle Bionaz con la delega a cultura e istruzione, Paola Petit Pierre con delega alle politiche sociale e famiglia e Maurizio Cerva con delega al turismo e sport. «Il mio impegno sarà quello di essere il sindaco di tutti – esordisce Desaymonet – Il nostro obiettivo è quello di rendere tutti i cittadini partecipi e quello di collaborare con la minoranza».

L’opposizione

Minoranza composta dal sindaco uscente Vally Lucianaz che lascia la fusciacca dopo cinque anni; al suo fianco Henry Quendoz e Augusto Saltarelli. 

«Accettiamo a malincuore il verdetto delle urne – commenta Lucianaz – ma siamo orgogliosi di essere qui a fare la nostra parte come minoranza. Siamo orgogliosi di non aver accettato proposte di liste uniche, proposte totalmente contrarie alla democrazia con cui tanto ci riempiamo la bocca».

(de.bi.)

di segreteria 
il 15/12/2025
LAVORO 2. lavoro domanda CERCO LAVORO come addetta alle pulizie, compagnia anziani e baby sitter. Tel. 389 5415193 SIGNORA CON REFERENZE CONTROLLABILI...