Tancredi Ponteggi: esperienza e affidabilità dal 1968
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 13/01/2021

Tancredi Ponteggi: esperienza e affidabilità dal 1968

Oltre cinquant'anni di impegno al servizio di ogni esigenza: affidabilità e qualità a un prezzo competitivo

Quando si decide di operare su un edificio, che sia per rifarne il look, renderlo efficiente dal punto di vista energetico o mettere in atto interventi di altro tipo bisogna poter contare su aziende in grado di garantire affidabilità e qualità a un prezzo competitivo.

All’interno di questi lavori, un ruolo primario è ricoperto dai ponteggi, quelle strutture reticolari che permettono di effettuare i lavori in tutta sicurezza e che coprono gli edifici lungo tutta la durata dell’intervento. E proprio in virtù delle loro importanti funzioni è davvero fondamentale affidarsi ad aziende solide e specializzate, come la TMP Tancredi Ponteggi, azienda torinese con oltre cinquant’anni di attività, che opera da tempo in Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria.

Cinquant’anni di esperienza al servizio di ogni esigenza 

Operando sul mercato nazionale dal 1968, la Tancredi Ponteggi può vantare una grande esperienza nel settore, riuscendo così a offrire le migliori soluzioni a ogni tipo di cliente, dai privati agli artigiani, dalle imprese ai professionisti della sicurezza.

Il segreto della TMP Tancredi Ponteggi è senza dubbio il saper coniugare la serietà aziendale con prezzi competitivi e con la possibilità di ricorrere ad agevolazioni sulle condizioni di noleggio e sulle modalità di pagamento.

250.000 mq di impalcature di tutti i tipi 

Quella della TMP Tancredi Ponteggi è una storia in continuo sviluppo che parte più di cinquant’anni fa e che porta la ditta torinese a poter offrire oggi oltre 250.000 metri quadri di ponteggi suddivisi in tre soluzioni.

Oltre al celebre tubo e giunto, tipologia nella quale l’azienda è specializzata fin dal 1968, infatti, TMP Tancredi Ponteggi propone anche la soluzione a telaio prefabbricato, che consente la realizzazione di impalcati con un sistema di attacco a perni per il posizionamento dei correnti e delle diagonali ed è particolarmente indicato per l’utilizzo su facciate di edifici lineari, oltre ai ponteggi autosollevanti, in grado di soddisfare le più svariate esigenze dei clienti.

Non solo edilizia

TMP Tancredi Ponteggi non si occupa però solo di offrire numerose e affidabili soluzioni dedicate all’edilizia e alle ristrutturazioni, ma è anche azienda leader nel noleggio di palchi per manifestazioni.

Una leadership, quella di TMP Tancredi Ponteggi ottenuta grazie a materiali di alta qualità ed efficienza e a soluzioni facili da montare e smontare, leggere da trasportare e di sicuro impatto estetico.

Contatti

Conoscere le condizioni di utilizzo o noleggio delle strutture della Tancredi Ponteggi o ottenere un preventivo gratuito è davvero semplice: basta contattare il numero verde 800-909044 o inviare una mail a info@tancrediponteggi.it per essere ricontattati e ottenere tutte le informazioni necessarie.

Tancredi Ponteggi

Via Federico Nietzsche, 175 – 10132 Torino

Numero verde: 800-909044

http://www.tmpponteggi.it/

info@tancrediponteggi.it

 

 

Università della terza età: accordo con il comune di Aosta per l’utilizzo di due locali
Il patto di collaborazione triennale consentirà alla cooperativa di utilizzare il salone polivalente della biblioteca comunale Ida Desandré e la saletta d'arte di via Xavier de Maistre
il 29/01/2026
Il patto di collaborazione triennale consentirà alla cooperativa di utilizzare il salone polivalente della biblioteca comunale Ida Desandré e la salet...
Limite mandati in giunta: i ricorsi contro le nomine di Testolin e Bertschy saranno discussi il 22 aprile
Alleanza Verdi Sinistra-Rete civica aveva depositato al Tribunale ordinario di Aosta il ricorso contro l'elezione a presidente e vicepresidente della Regione Valle d'Aosta di Renzo Testolin e Luigi Bertschy
il 29/01/2026
Alleanza Verdi Sinistra-Rete civica aveva depositato al Tribunale ordinario di Aosta il ricorso contro l'elezione a presidente e vicepresidente della ...
Courmayeur, il sindaco Rota frena: «Il termovalorizzatore non è tra le ipotesi che intendiamo approfondire»
Al termine del Consiglio comunale di questo pomeriggio il sindaco Roberto Rota interviene sull'accordo con il Cise che ha animato il dibattito per l'ipotesi di un termovalorizzatore avanzata dal direttore scientifico dello studio
di Erika David 
il 29/01/2026
Al termine del Consiglio comunale di questo pomeriggio il sindaco Roberto Rota interviene sull'accordo con il Cise che ha animato il dibattito per l'i...