Calcio: Bedino piega nel finale il P.D.H.A.E.
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 20/01/2021

Calcio: Bedino piega nel finale il P.D.H.A.E.

Sconfitta di misura per gli orangerossoblu a casa del Saluzzo

Bedino piega nel finale il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. La formazione valdostana ha perso 2-1 a Saluzzo nella 15ª giornata di andata del campionato di serie D.

P.D.H.A.E. in campo in formazione rimaneggiata

Il P.D.H.A.E. è sceso in campo privo dell’infortunato Masini, dello squalificato Filip e degli indisponibili causa Covid Vinci e Ciappellano. Cretaz, in tribuna per squalifica, ha lasciato a riposo Lauria, lanciando dall’inizio Bernasconi.

Sterrantino risponde a Tosi

Il Saluzzo, che domenica aveva fermato sullo 0-0 la capolista Bra, è passato subito in vantaggio. Il risultato è stato sbloccato da Tosi al 10′.

Il P.D.H.A.E. ha inserito a inizio ripresa Sterrantino per Bernasconi e l’ex Juve al 21′ ha firmato il gol del pareggio.

Bedino piega nel finale il P.D.H.A.E.

La partita si è decisa nel finale. A 6′ dallo scadere, infatti, Bedino ha battuto Gini, riportando in vantaggio il Saluzzo.

L’assalto finale del P.D.H.A.E. non ha prodotto risultati e il match si è chiuso con il successo dei cuneesi per 2-1.

Domenica impegno interno con la Castellanzese

Il P.D.H.A.E. tornerà in campo domenica. Alle 14.30, a Montjovet, arriverà la Castellanzese.

I risulti della 15ª giornata

Arconatese-Folgore Caratese 1-4, Borgosesia-Città di Varese 1-3, Bra-Derthona 2-2, Casale-Chieri 0-0, Castellanzese-Sestri Levante 1-2, Gozzano-Caronnese 2-1, Lavagnese-Imperia 2-0, Legnano-Fossano 2-1, Saluzzo-P.D.H.A.E. 2-1, Sanremese-Vado 1-0.

La classifica

Gozzano p.ti 31; Bra e Sestri Levante 27; P.D.H.A.E. 26; Caronnese 24; Chieri e Sanremese (-2) 22; Lavagnese, Folgore Caratese, Castellanzese e Imperia 21; HSL Derthona 19; Legnano e Saluzzo 18; Arconatese 12; Borgosesia e Casale 11; Fossano e Vado 8; Città di Varese 8.

(d.p.)

Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...
aRoma celebra il Capodanno con una ricetta speciale per il 2026
Un percorso gastronomico unico all'insegna dei desideri, nuovi inizi e sapori d’autore: vivi l’esperienza del cenone di Capodanno reinterpretato dallo chef Mauricio Franco
il 15/12/2025
Un percorso gastronomico unico all'insegna dei desideri, nuovi inizi e sapori d’autore: vivi l’esperienza del cenone di Capodanno reinterpretato dallo...