Futsal: il Città di Mestre sbanca 4-2 il Montfleuri
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 30/01/2021

Futsal: il Città di Mestre sbanca 4-2 il Montfleuri

L'Aosta Calcio 511 va per due volte in vantaggio, ma deve arrendersi ai veneti e incassa la terza sconfitta consecutiva

Il Città di Mestre sbanca 4-2 il Montfleuri. L’Aosta Calcio 511, nonostante sia andata due volte in vantaggio, si inchina ai veneti. I gialloblu hanno così incassato la terza sconfitta consecutiva e sono stati scavalcati in classifica dagli avversari.

L’Aosta Calcio 511 va due volte avanti

La partita si è messa subito bene per gli aostani, in vantaggio al 2’37” con Zatsuga Monteiro. Il Città di Mestre, però, non si è disunito e ha pareggiato al 15’35” con una sassata di Biancato.

L’Aosta Calcio 511 è tornata avanti poco dopo grazie a un tiro libero trasformato da Mascherona. Gli ospiti hanno ripreso ad attaccare e hanno rimesso il risultato in equilibrio a 21” dal riposo con Morillo.

Il Città di Mestre sbanca il Montfleuri

La ripresa si è aperta con il vantaggio orangenero griffato dal solito Douglas. L’Aosta Calcio 511 ha reagito, ma all’8’16” Bordignon ha portato a quattro i gol dei veneti. L’assalto finale dei locali non ha prodotto frutti.

Il servizio completo sulla partita con la cronaca, i voti ai protagonisti, le foto, le interviste e i video scaricabili con un lettore di QR Code sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 1° febbraio. Il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito o sulla nostra App.

(d.p.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...