Biathlon: Hofer sul podio a Nove Mesto, Bionaz è 55°
Didier Bionaz in azione
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 11/03/2021

Biathlon: Hofer sul podio a Nove Mesto, Bionaz è 55°

Il francese Quentin Fillion Maillet ha vinto la sprint di Coppa del Mondo di Nove Mesto

Lukas Hofer sul podio della sprint di Coppa del Mondo di Nove Mesto. Didier Bionaz si è piazzato 55° e sabato sarà al via dell’inseguimento.

Lukas Hofer sul podio a Nove Mesto

Quentin Fillion Maillet ha vinto la sprint di Coppa del Mondo di Nove Mesto. Il francese si è imposto in 21’27″2 precedendo di 10″ il norvegese Tarje Boe.

L’alpino azzurro Lukas Hofer ha chiuso terzo a 15″7. I primi tre della classifica hanno terminato la loro prova senza errori al tiro.

Didier Bionaz 55° nella sprint di Nove Mesto

Didier Bionaz si è piazzato al 55° posto. L’alpino rossonero, 49° nella stessa gara andata in scena sabato, ha fallito un bersaglio a terra e ha finito a 1’54″7 dal vincitore.

Domani tocca alle donne

Domani, venerdì 12 marzo, sempre a Nove Mesto è in programma la sprint femminile. Al via ci sarà l’alpina valdostana Michela Carrara.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...