Aosta: ragazzino pestato da due maggiorenni finisce in ospedale
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 08/06/2021

Aosta: ragazzino pestato da due maggiorenni finisce in ospedale

E' successo ieri sera, 7 giugno, intorno alle 19 in corso Battaglione, ad Aosta, all'altezza dell'area Ferrando

Aosta: ragazzino pestato da due maggiorenni finisce in ospedale. E’ successo ieri sera, 7 giugno, intorno alle 19 in corso Battaglione, ad Aosta, all’altezza dell’area Ferrando.

Un ragazzino di 14 anni è stato picchiato da due ragazzi più grandi, uno dei quali è stato riconosciuto dalla vittima.

Il quattordicenne è stato aggredito con pugni al volto e ha riportato anche graffi al collo. A accorgersi di quanto stava succedendo una signora straniera. Successivamente, sono intervenuti in soccorso della vittima dei commercianti della zona, i quali hanno chiamato il 118 e hanno dato assistenza al ragazzino facendolo entrare in negozio per poi avvertire il padre.

“Era spaventatissimo, quasi sotto choc e non riusciva a parlare e respirava in modi assai affannato- racconta la commerciante che ha fatto sedere il ragazzino all’interno del locale -. Purtroppo, non siamo riusciti a intervenire prima”.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e, dato che il ragazzino respirava male, anche l’auto medica. E’ stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale Parini.

La vittima ha fatto nome e cognome di uno dei due aggressori.

(lu.me.)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...