Pubblicato da Davide Pellegrino il

Incidente: ambulanza si ribalta alle porte di Aosta

Lo scontro nel tardo pomeriggio di oggi mentre il mezzo del 118 stava trasferendo con urgenza un paziente in una struttura piemontese; tre feriti non gravi in pronto soccorso

Incidente: ambulanza si ribalta alle porte di Aosta

Spettacolare incidente verso le 17.45 alle porte di Aosta. Un’ambulanza del 118 valdostano si è ribaltata a seguito dello scontro con un’auto all’altezza del semaforo della Croix Noire. Secondo quanto appreso da fonti sanitarie, il mezzo procedeva in direzione Torino per trasferire con urgenza un paziente in una struttura piemontese. Da una prima ricostruzione, l’ambulanza sarebbe passata con le sirene spiegate venendo centrata da una vettura che tagliava l’incrocio. Sul posto sono immediatamente giunti altri mezzi del 118, i vigili del fuoco e la polizia.

Il paziente dell’ambulanza caricato su un altro mezzo

Il paziente è stato trasferito sul un’altra ambulanza e ha proseguito il suo trasferimento in un altro ospedale. Al momento in pronto soccorso sono arrivati i due autisti soccorritori e l’infermiera: le loro condizioni non sarebbero gravi. Sull’ambulanza era presente anche un medico, che non ha avuto bisogno di cure e ha continuato il viaggio con il paziente. La donna che guidava l’altra auto coinvolta nell’incidente ha riportato lievi contusioni e non è stata trasportata in pronto soccorso.

(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS