Moto contro auto sulla ss26 a Sarre: 22enne in ospedale
CRONACA
di Federico Donato  
il 31/07/2019

Moto contro auto sulla ss26 a Sarre: 22enne in ospedale

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.40; il ferito si trova in fase diagnostica

Un’automobile e una moto si sono scontrate sulla ss26, nel comune di Sarre.

L’incidente è avvenuto alle 15.40.

Sul posto è intervenuto il 118 e il centauro, 22 anni e residente in Valle, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Parini di Aosta; intorno alle 20, il giovane centauro è stato dimesso.

Una testimone, che si trovava in auto, racconta in un post su Facebook l’incidente. «Un povero ragazzo in moto, andatura normale, per evitare l’auto davanti che all’improvviso sterza e vola schiantandosi sul marciapiede opposto». Il giovane avrebbe anche urtato un’auto ma «non poteva certo evitarla. È volato sull’asfalto».

In base quanto scrive la donna nel post, quest’ultima si sarebbe anche rivolta al giovane: «Gli ho detto: “la tua moto è distrutta, tu sei qui pieno di lividi ma ci sei”. Non aggiungo altro – conclude -, ma sono contenta di averlo visto arrabbiato ma vivo».

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...