Basket: Moretti Zero e Chez Drink cadono in casa
SPORT
di news il
26/09/2011

Basket: Moretti Zero e Chez Drink cadono in casa

Falsa partenza di Moretti Zero e Chez Drink, che hanno esordito in campionato rimediando due sconfitte interne.
In serie C sabato sera la Moretti si è arresa 80-69 al Settimo dell’ex Luca Sacco; gli aostani hanno dominato il match per quasi tre quarti (top scorer Jean Marie Chenal con 27 punti), poi, complice l’uscita per falli di Manfrè, si sono disuniti e sono stati travolti dai torinesi.
Male anche lo Chez Drink in serie D, che domenica sera è caduto 70-56 sempre al PalaMiozzi al cospetto del Castelnuovo. I valdostani hanno sempre dovuto inseguire, ma dopo l’intervallo hanno incassato un parziale di 24-15 che di fatto ha chiuso i giochi. Miglior realizzatore tra i locali Melotto con 17 punti.

La terza Olimpiade speciale di Karen e Mark Chanloung, i thailandesi di Gressoney: «Questa volta a fare tifo ci sarà anche nonna Ada»
I due fratelli saranno al via delle gare di fondo, papà Boonchan è il responsabile tecnico della squadra di Coppa del Mondo che comprende anche lo skiman valdostano André Fragno
il 21/01/2026
I due fratelli saranno al via delle gare di fondo, papà Boonchan è il responsabile tecnico della squadra di Coppa del Mondo che comprende anche lo ski...