ATTUALITA'
di news il
04/10/2011

Aosta, rinasce il gruppo giovani del Rotary

Dopo vent’anni dalla sua chiusura rinasce il Club Rotaract di Aosta, la sezione rotariana dei giovani dai 18 ai 30 anni. Mercoledì 5 ottobre, alle ore 20 all’Hostellerie du Cheval Blanc, entreranno a farne parte Claudio Ferrato, in qualità di presidente, Antonio Bosco, vicepresidente, Gianluca Scarfò, tesoriere, Giovanni Barmasse, segretario, Patrick Henriet e Paolo Facchetti, consiglieri e Matteo Crusiglia Cabodi, Valentina Charrier e Giada Marconi, in qualità di soci.
“Questa rinascita è fondamentale per la comunità valdostana e per il nostro Club, spiega Renzo Bosonin presidente del Rotary Club di Aosta, poiché assicura vitalità di azione sul territorio e nuovi spunti di aggregazione. Noi “senior” ci impegneremo con tutte le nostre forze a sostenere questi giovani”.
L’avvenimento è allineato con il tema distrettuale dell’anno rotariano incentrato sulle opportunità per il futuro dei giovani, strettamente correlate allo sviluppo economico delle società europee.

A febbraio nei cinema “Agata Christian – Delitto sulle nevi”, l’ultimo film di De Sica girato anche a Gressoney
Dal 5 febbraio al cinema il nuovo giallo comico di Eros Puglielli con Christian De Sica, Agata Christian, e Lillo sostenuto da Film Commission Vallée d'Aoste
di Erika David 
il 10/12/2025
Dal 5 febbraio al cinema il nuovo giallo comico di Eros Puglielli con Christian De Sica, Agata Christian, e Lillo sostenuto da Film Commission Vallée ...