Bard: tutto pronto per l’ottava edizione del Marché au Fort
ARCHIVIO COMUNI
di news il
08/10/2011

Bard: tutto pronto per l’ottava edizione del Marché au Fort

E’ tutto pronto nel borgo di Bard per l’ottava edizione del Marché au Fort. Oggi, domenica 9 ottobre, a partire dalle 9.15 e fino alle 18.30, le vie centrali del paese saranno letteralmente prese d’assalto dai visitatori che potranno gustarsi e acquistare le prelibatezze esposte da oltre un’ottantina di produttori valdostani. Il tutto sarà reso unico dalla presenza di gruppi musicali e folkloristici, che riempiranno di musica e colori le vie del Borgo. Tante le novità di quest’anno, tra cui la Petite Place du Marché (dove verranno illustrate le peculiarità di alcuni prodotti) la Libreria du Marché e il Cine Marché (dove verranno proiettati alcuni film in concorso all’ultimo Cervino Cinemountain Festival). Non mancheranno poi le visite guidate alle bellezze di Hône, Bard, Donnas e Arnad. A completare l’offerta, giunge l’iniziativa della Chambre che, per ogni 50 euro di spesa, donerà un buono da 10 euro da spendere presso le aziende aderenti.

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci