Gressan, arrivano i primi fondi per la materna di Chevrot
ARCHIVIO COMUNI
di news il
08/10/2011

Gressan, arrivano i primi fondi per la materna di Chevrot

Il progetto per la prima tranche di lavori alla scuola materna di frazione Chevrot di Gressan è stato approvato e finanziato dall’assessorato all’Istruzione nell’ambito del Piano di edilizia scolastica 2011. “Abbiamo creduto nelle nostre scelte e ora l’ipotesi di ristrutturazione della scuola di Chevrot si fa concreta”. A parlare è il sindaco di Gressan, Michel Martinet, dopo aver appreso che la richiesta del comune è stata accolta. Arrivano nelle casse comunale 500 mila euro che permetteranno di dare il via alla progettazione definitiva dell’intervento. Altri 250 mila euro saranno a carico dell’amministrazione comunale.

Opere pubbliche: dalla Regione oltre 115 milioni per 10 Comuni
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della collegiata dei Santi Pietro e Orso e il completamento della struttura per persone anziane non autosufficienti e del poliambulatorio sanitario di via Brocherel.
il 29/08/2025
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della coll...