Calcio: il maltempo blocca il calcio regionale
SPORT
di news il
05/11/2011

Calcio: il maltempo blocca il calcio regionale

Il maltempo che sta flagellando il Nord-Ovest ferma l’attività calcistica regionale. Dopo le decisioni prese tra ieri sera e stamattina dalle delegazioni di Aosta e di Ivrea di bloccare tutti i campionati di loro competenza (Seconda, Terza, Juniores, Esordienti e Pulcini), nel tardo pomeriggio anche il comitato regionale Piemonte Valle d’Aosta ha finalmente fatto la più logica delle scelte: fermare tutto il movimento. D’altronde proprio venerdì il governatore del Piemonte Roberto Cota aveva invitato chiunque a mettersi in viaggio soltanto in casi di estrema necessità… e il calcio non rientra di sicuro in questa categoria.
Si ripartirà dal prossimo fine settimana con le gare non disputate oggi e domani.
Ancora in calendario la sfida St-Chri VdA-Acqui valida per il campionato di serie D; i piemontesi hanno chiesto alla LND di Roma di non mettersi in viaggio, ma al momento attuale non è ancora stata presa nessuna decisione in merito. Il terreno del Comunale, tra l’altro, è molto allentato e domani, se la pioggia continuerà a cadere, difficilmente sarebbe praticabile.
(davide pellegrino)

Opere pubbliche: dalla Regione oltre 115 milioni per 10 Comuni
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della collegiata dei Santi Pietro e Orso e il completamento della struttura per persone anziane non autosufficienti e del poliambulatorio sanitario di via Brocherel.
il 29/08/2025
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della coll...